venerdì 25 gennaio 2013

Termos Verde o Fuxia

Ieri, passeggiando davanti ad un negozio ho visto un termos carino a basso costo e pertanto visti i miei propositi di fare la dieta portandomi tisane in ufficio, ho deciso di entrare ed acquistarlo...Al 'interno la commessa mi ha fatto notare che potevo averlo anche di altri colori, quindi dopo aver valutato la parte tecnica, capienza, resistenza, ecc... L'unica cosa che mi mancava era scegliere il colore... Verde fosforescente...Bellissimo ci stava anche con la mia parete rossa in casa, si perchè l'arancio non ci sta, il fuxia nemmeno, insomma il verde mi sembrava un buon compromesso... Arrivata a casa trovo il mio "adorato compagno" al quale lo mostro e gli dico bello, ti piace sta bene anche con le pareti....Be non lo avessi mai fatto è partito con "SEI DONNA" non pensi alle caratteristiche basta che sia bello il colore... Be è vero che pure io ci metto del mio, e con un compagno molto molto basico, (prima o poi gli troverò un nomignolo che richiami tutta la sua praticità)me la sono proprio cercata, ma come facevo a spiegargli che in effetti le cose tecniche le avevo già guardate e per me erano anche già superate, ma che il colore era anche quello... Si perchè che male c'è ad essere DONNA....

Nessun commento:

Posta un commento