mercoledì 23 gennaio 2013

Le mie Unghie e Smalto Semipermanente con Smalti Normali

Ciao, Ieri sera finalmente mi è arrivato il Kit per unghie smalto semipermanente con smalti normali... Ho sempre avuto la passione delle unghie in ordine, e da quando ho scoperto il Gel l'ho fatto spesso, solo che visti i tempi duri(molto costoso), visto il mio tempo sempre più ridotto, ho deciso di fare questo passo, da quando ho visto altre mie amiche che se lo facevano. L'ho trovato su e-buy per caso girando in rete e devo dire che subito ero un po’ perplessa, e mi sono detta al massimo butto 50 euro... Il Kit comprende: Il fornetto, le lime, i bastoncini, 3 smalti normali, 1 remover, 1 sgrassante, lo smalto semipermanente base, 2 stichers per unghie, il cotone per la rimozione o pulizia. (Purtroppo non c'ra le istruzioni) così mi sono armata di pazienza e sono andata su yutube e ho cercato un video che facesse al mio caso e l'ho trovato qui Canale di symiumiu su yutube Dopo aver avuto le necessarie istruzioni, ho iniziato. Ho iniziato con il pollice ed il lavoro mi è subito piaciuto, quindi ho proseguito, ho usato uno smalto normale che avevo in casa non tanto appariscente, ed il lavoro è stato per me molto soddisfacente. Quindi mi sa che abbiamo scoperto
L'uovo di colombo
degli smalti semipermanenti. Evviva... Ora devo solo vedere quanto dura...

Nessun commento:

Posta un commento