giovedì 17 gennaio 2013

Finanziamenti a Fondo perduto

Ieri sempre cercando di trovare il modo per aprire il mio negozio (qui purtroppo i soldi non te li regala nessuno) ho scoperto che la regione Veneto ha indetto un bando per l'apertura di nuove attività a prevalenza femminile vi allego il link www.tv.camcom.it/CCIAA_news.asp?cod=864 solo che bisogna essere in grado di redigere il progetto entro il 04/02/2013... Non penso di riuscirci però magari se intanto butto giù qualcosa e me lo tengo nel cassetto la prossima volta che ci saranno dei fondi a "fondo perduto" forse riesco ad entrarci pure io... Magari siamo troppo abituati a pensare che nessuno ti regala i soldi e pertanto alcuni nemmeno tentano, però questi soldi ci sono e qualcuno li userà altrimenti dove vanno... Io intanto continuo a d avere il mio sito internet aperto www.paprikose.it, chissà che un hobby riesca a diventare un sogno diventato realtà...

Nessun commento:

Posta un commento